JART

clan JART


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'angolo dell'armaiolo:MP40

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 L'angolo dell'armaiolo:MP40 il Ven Ago 28, 2009 10:58 am

ED eccoci amici Jart alla prima tappa nel nostro mondo balistico...per partire con il botto ecco a voi un arma che tutti avete usato piu e piu volte la pistola mitragliatrice tedesca MP40.





I tedeschi le hanno dato questo nome dato che MP sta per Maschinpistole(pistola mitragliatrice appunto ....che fantasia i tedeschi...) e 40 sta per l'anno di produzione del modello definitivo. L'MP40 è un arma semplice, che vantava una produzione che guardava piu alla praticità che alla rifinitura, la copertura dei meccanismi di sparo era composta unicamente da parti di metallo stampate e saldate prive di qualsiasi rifinitura. Era un arma affidabile l'unico problema ( a parte la scarsa precisione comune a tutte le pistole mitragliatrici dell epoca) era dato dalla struttura a colonna del caricatore che poteva incepparsi se impugnato come calcio per sparare( l'addestramento dell'MP40 prevedeva che la mano fosse poggiata sotto l'arma per sparare non come si vede nei film). Ma visto che a cod le armi nn si inceppano mai che ci frega!
Parliamo di cose pratiche ovvero della sua effettiva utilita sui campi di cod. L'arma si sblocca al Liv.10 quindi relativamente presto, ma puo tranquillamente accompagnarvi per tutti i livelli successivi e in tutte le modalità.Infatti l'MP40 possiede il piu elevato danno per proiettile tra tutti i mitra ed un caricatore di base piuttosto capiente di 32 colpi che grazie al suo rateo di fuoco nn troppo elevato puo permettervi di distribuire i colpi su svariati nemici prima di esaurirsi(In modalità normale con neutralizza bonus potete abbattere anche tre avversari prima di dover ricaricare). Gli accessori sbloccabili sono i soliti un mirino ottico(pressoche inutile in quanto rallenta la vostra mira e nn rende piu precisa l'arma) un silenziatore ( ottima scelta in quanto nn vi fa individuare sul radar e rende l'arma sensibilmente piu precisa anche se perde di potenza sulla distanza) e l'accessorio piu gettonato il caricatore separabile( Praticamente un doppio caricatore da 64 colpi che vi da una riserva di proiettili maggiore di quella di una mitragliatrice pesante e vi permette di sparare ininterrottamente lunghe raffiche senza correre il rischio di rimanere a secco).L' MP40 è un ottima arma sia per giocatori inesperti che possono sparare a breve distanza anche senza puntare in quanto l'arma spazza via qualsiasi cosa abbia davanti, ma è indicata anche per esperti in quanto pochi colpi mirati possono decimare la squadra avversaria. E' un arma adatta particolarmante alle modalità coincitate come qg e guerra e anche in svariate mappe della modalità cerca e distruggi( ma nn tutte fate attenzione). L'arma cambia faccia a seconda degli accessori e dei bonus che gli vengono abbinati. Usate il silenziatore e mimetica ed avrete una classe ottima per cacciare avversare nel cerca e distuggi. Usate il caricatore doppio e fenomeno per buttarvi nella mischia in qg dove l'arma funziona egregiamente anche senza neutralizza bonus grazie al suo elevato danno, oppure abbinateci premi due volte che da all'arma un rateo di fuoco devastante con cui creare uno sbarramento di piombo(solo fate attenzione al maggio rinculo dell'arma e al suo maggior consumo di munizioni.Con quest arma anche il terzo bonus è importante a seconda della modalità potete abbinarci codizioni estreme che vi consente di correre qualche seondo in piu( fondamentale in Ced e in qg) oppure martirio nel qg. Un bonus che molti sottovalutano m che in combo con quest arma è molto utile è mira stabile che vi da una precisione aggiuntiva nn indifferente.
La classe consigliata dall'armaiolo:
QG: Mp40silenziato squadra bmb neutralizza bonus mira stabile ( classe adatta a chi si muove poco e spara da posizione riparata, con pochi colpi abbattete qualsiasi nemico e grazie al silenziatore potete aggirare i nemici e abbatterne svariati prima che si accorgano di voi inoltre mira stabile vi da qualcosa in piu negli scontri a media distanza contro avversari con armamento simile)

QGII: Mp40 car separabile squadra bmb fenomeno condizione estreme (la classe degli incursori, correte sparate e portare morte tra le file degli avversari grazie al caricatore doppio che vi toglie il problema della ricarica e a fenomeno che vi permette i subire piu colpi. classe ottima per smontare le difese nemiche o per falciare chi vi trovare do fronte)


Ced:Mp40 silenziato squadra bmb mimetica condizioni estreme( In Ced veterano neutralizza bonus è superfluo e il caricatore doppio perde di importanza qnd uccidete un nemico con 3 proiettili, mentre invece il silenzio vi da un vantaggio nn indiferente permettendovi l'infiltrazione tra le file nemiche e permettendovi di sparare in sicurezza anche quando il nemico ha il veicolo ricognitore. la classe perfetta per che vuol fare le cose velocemente in silenzio e con efficianza)

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum