JART

clan JART


Non sei connesso Connettiti o registrati

telegiornale anglious

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 telegiornale anglious il Dom Set 20, 2009 2:19 pm

buon giorno a tutti amici miei..ho deciso di creare un vero e proprio telegiornale su tutte le novita riguardanti il mondo videoludico e per questo con grande piacere inizio con la notizia bomba del giorno... PS3 PASSA AL CONTRATTACCO. come ben sapete molto probabilmente il mondo playstation non vedrà piu il grandissimo titolo electronic arts prodotto fino ad oggi sotto il nome di call of duty poichè ps non ha intenzione di rinnovare il contratto ma si butterà a capofitto solo nei titoli prodotti sotto il nome di modern warfare, motivo per cui la sony ha deciso di attaccare direttamente un grandissimo titolo microsoft portando la produzione anche su playstation tre...voci di corridoio infatti portano uno strabiliante gioco targato solo xbox anche nel mondo sony. Voi tutti conoscete il gioco di cui parlo sotto il nome di HALO. Per ora non si sanno ancora informazioni precise ma ben presto salvo grandi imprevisti sentiremo. Il titolo bungie secondo alcune indiscrezioni potrebbe pero rimanere esclusiva xbox nel caso in cui sony non paghi alcuni diritti..Speriamo bene

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: telegiornale anglious il Dom Set 20, 2009 7:10 pm

Tra un Wet e un Brink (che scritta così sembra essere la serata tipo di un ubriacone), Bethesda Softworks ha trovato il tempo di fissare sul calendario di Fallout 3 le date d’uscita ufficiali dell’edizione Game of the Year (GOTY) e della versione per PlayStation 3 dei contenuti aggiuntivi rilasciati in questi mesi su PC e Xbox 360.

Come preannunciato dal produttore Ashley Cheng, la scaletta delle espansioni su PS3 subirà una sostanziale modifica rispetto all’ordine d’uscita sulle piattaforme concorrenti: il primo DLC a prendere la via del PSN sarà infatti Broken Steel (24 settembre), seguito dal duetto composto da Operation: Anchorage e The Pitt (1 ottobre) e dai finali Point Lookout e Mothership Zeta (8 ottobre).

L’edizione “Gioco dell’Anno” del capolavoro Bethesda, che conterrà al suo interno la “versione liscia” di Fallout 3 più tutti i sopracitati contenuti aggiuntivi, sarà invece disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 16 ottobre. Per tutte le altre informazioni e per il bollettino del traffico di Formiche di Fuoco nel centro di Washington, Galaxy News Radio vi dà appuntamento a più tardi per il programma pomeridiano del vostro Angelious, auuuuhhh!!!

Vedi il profilo dell'utente

3 Re: telegiornale anglious il Lun Set 21, 2009 5:25 pm

oggi mi sono recato non so dove...e guardate un po...


Mettiti al volante ed entra nel mondo di DiRT 2 in compagnia di Matt Horsman, lo sviluppatore capo del gioco targato Codemasters.

Puoi fornirci una panoramica su DiRT 2?

DiRT 2 è il seguito dell'acclamato e vendutissimo gioco di corse su fuoristrada DiRT, uscito nel 2007. Il titolo catapulta il giocatore in un emozionante giro del mondo su fuori strada, offrendo un'ampia gamma di stili di corsa diversi e ambientazioni reali ed esotiche come Marocco, Malesia, Cina e il deserto della Bassa California.

Cosa rende DiRT 2 diverso dagli altri titoli di corse?

Il nostro obiettivo era offrire un'esperienza di corsa divertente ed esilarante, ma che al tempo stesso fosse anche moderna e realistica.

Per raggiungerlo, abbiamo chiesto a marchi realmente esistenti, come Monster Energy e DC Shoes, di sponsorizzare alcuni degli eventi di DiRT 2, come quelli del Rallycross di Battersea, a Londra, e abbiamo incluso nel gioco gli X Games, che offrono ai giocatori la possibilità di gareggiare con assi del volante del calibro di Ken Block e Travis Pastrana.

Qual è stato il contributo offerto al gioco da Ken Block e dagli altri piloti professionisti?

Ken Block è venuto a trovarci in studio più volte e ha provato diverse versioni del gioco, fornendoci preziosi feedback durante tutte le fasi di sviluppo.

Ci è stato decisamente utile non solo per quanto riguarda la guidabilità dei veicoli, ma anche per la progettazione dei tracciati e per la delineazione dell'esperienza di gioco in generale, aiutandoci a ritrarre spezzoni di vita reale "on the road" vissuti da una superstar di sport estremi.

Potendo contare sulla vasta esperienza del team di sviluppo in questo campo, quali novità ti eri prefisso di apportare?

Abbiamo dedicato parecchio tempo ad analizzare DiRT dopo la sua uscita nel 2007, ascoltando le opinioni dei fan e concentrandoci sugli aspetti che potevano essere migliorati.

Le richieste più pressanti riguardavano il miglioramento della guidabilità dei veicoli e l'offerta di un'esperienza multigiocatore più completa. È con piacere che posso affermare che dopo due anni abbiamo compiuto passi avanti in entrambe le aree, offrendo tecniche di guida realistiche che consentono ai giocatori di sfruttare lo spostamento del peso per eseguire strabilianti sbandate controllate; abbiamo inoltre aggiunto una valanga di funzionalità multigiocatore.

Il team ha svolto un lavoro straordinario... non potevo davvero chiedere di più.

In che modo pensi di utilizzare PlayStation Network per l'espansione di DiRT 2?

Dedicheremo alla comunità PlayStation Network tutte le attenzioni che merita dopo l'uscita del gioco. Codemasters ci ha fornito speciali diritti amministrativi che ci consentiranno di modificare l'esperienza di gioco online sulla base dei feedback ricevuti dai fan.

Quali sono gli elementi che rendono speciale un gioco di rally?

Il rally, che è considerato uno degli sport motoristici più ardui al mondo, riveste un ruolo molto importante in DiRT 2. Abbiamo quindi cercato di riprodurre nel gioco la pericolosità e la durezza di questo sport. Ciò rende il nostro l'unico gioco di corse che richiede un livello di concentrazione talmente elevato da lasciare il giocatore stremato dopo un paio di livelli: il minimo errore, infatti, può essere fatale.

A cosa vi siete ispirati per la colonna sonora di DiRT 2?

Il mondo di DiRT 2 è quello dei festival di corse estreme a livello mondiale e quindi la colonna sonora doveva riflettere questo aspetto del gioco. Sapevamo che la musica avrebbe svolto un ruolo importante nel creare non solo attesa prima di una corsa, ma anche la giusta atmosfera che accompagna i momenti di relax dei piloti tra una corsa e l'altra. Abbiamo quindi deciso di dedicare un'attenzione maggiore alla musica rispetto ai giochi sviluppati in precedenza.

Il risultato è una colonna sonora che non solo riflette la scena musicale odierna, grazie a brani di band di prim'ordine come Queens of the Stone Age e Ladyhawke, ma che è anche in grado di accontentare tutti e che si inserisce alla perfezione nel mondo di DiRT 2.

Hai da raccontare degli aneddoti o delle storie curiose riguardanti lo sviluppo del gioco?

Uno dei momenti più divertenti è avvenuto durante la fase iniziale. Il team di progettazione voleva a tutti i costi includere nel gioco ambientazioni estreme al posto di quelle più classiche, tenendo però bene a mente che avrebbero dovuto ospitare eventi reali. La prima ambientazione era la riviera croata, con le sue spiagge di ghiaia liscia, i panorami mozzafiato e, soprattutto, strade strette e tortuose perfette per le corse di rally.

Una volta arrivati lì, però, i ragazzi del team artistico ci hanno chiamati indignati: potevano infatti avanzare solo pochi passi oltre il ciglio della strada, poiché l'intera zona era costellata di mine! Gli sviluppatori sono comunque rimasti soddisfatti, perché hanno ottenuto lo stesso il loro scenario estremo.

Cosa vuoi che resti ai giocatori una volta completati tutti i livelli?

Come per ogni gioco sviluppo, desidero lasciare il sorriso sul volto del giocatori, oltre alla sensazione di aver speso bene i propri soldi. E poi, naturalmente, la voglia di giocare a un eventuale seguito!

Vuoi aggiungere qualcos'altro su DiRT 2?

Vorrei soltanto dire che il nostro è il titolo perfetto per chi vuole vivere un'esperienza di gioco su fuoristrada, moderna e piena d'azione. Nel realizzarlo ci siamo divertiti un mondo e penso che ciò si rifletta sul prodotto finale. Speriamo che i gamer riescano a cogliere questo aspetto quando metteranno le mani sulla demo del gioco.

Vedi il profilo dell'utente

4 Re: telegiornale anglious il Lun Set 21, 2009 5:49 pm

ecco a voi le prossime uscite nel mondo playstation...cm sapete l autunno è il mese piu prolifico per i videogiocatori per cui vi mettero i migliori giochi in uscita..



Esclusive PS3

Killzone 2
God of War 3
Final Fantasy Versus XIII (Uscita da confermare)
Uncharted 2
Heavy Rain
MAG: Massive Action Game
inFamous
White Knight Chronicles
Ratchet & Clank
MLB The Show 09
National Geographic: Africa
X-Edge
Gran Turismo 5 (Uscita da confermare)
EyePet
DC Comics Online (PS3 & PC)
Skate 2
Street Fighter IV
Resident Evil 5
Prototype
Dark Void
Ghostbusters
Free Realms (PS3 & PC)
Brutal Legend
Tekken 6
BioShock 2
Bayonetta
Bionic Commando
Call of Duty: Modern Warfare 2
Final Fantasy XIII

Vedi il profilo dell'utente

5 Re: telegiornale anglious il Mar Set 22, 2009 7:57 pm

ed ecco a voi la notizia piu importante...il mondo cod

In una recente intervista, è stato chiesto a Robert Bowling quale sarebbe stato il futuro di Infinity Ward, lo studio di sviluppo dietro l'attesissimo Modern Warfare 2. Ecco la sua risposta:

"Onestamente non abbiamo idea di quale sarà il nostro prossimo gioco. Ho intenzione di fare un pisolino per tre mesi dopo l'uscita del gioco e poi, forse, mi sveglierò.

Quando sentiremo che non possiamo più innovare la serie di Call of Duty faremo qualcos'altro. Molta di questa mentalità si è rispecchiata su Modern Warfare 2 e per questo si chiama così e non Call of Duty. Il titolo completo è Modern Warfare 2 - Call of Duty ma non lo vedrete mai nel gioco. Non lo chiamiamo mai così perchè ci piace pensarlo come un nuovo IP. Comunque sia si, faremo in futuro qualcosa di nuovo è sarà bello e divertente farlo."

Vedi il profilo dell'utente

6 Re: telegiornale anglious il Mar Set 22, 2009 7:58 pm

L'atteso seguito dell'action adventure di Naughty Dog arriverà il 16 Ottobre nei territori europei, e solo un giorno prima negli USA.
La spasmodica attesa è quasi giunta al termine, ed il titolo continua a collezionare ottime valutazioni.
Rimanete con noi per l'ormai prossima recensione.

Vedi il profilo dell'utente

7 Re: telegiornale anglious il Mer Set 23, 2009 7:19 pm

ecco a voi aggiornamenti su call of duty mw2

i nomi di 2 eserciti; la solita armata rossa e i ranger americani( riconoscibili dal colore verde nello stemma)
il counter per l uav che consistre praticamente nel poter disattivare e portare a proprio vantaggio il dispositivo
l assenza di rpg e bazooka vari rimpiazzati da un ottimo stinger anti-aereo
l assenza di risposta eccessiva gia presente in tutti i tipi di classe
dispositivi uav in dotazione gia per alcuni tipi di cecchino e fucili d assalto
il possibile utilizzo di un doppio ingram (mitragliette stile uzi)
lancio dei coltelli
il bonus supporto a discrezione del giocatore con scelta nelle serie di 3 4 5 7 o 11 (solo 3 bonus massimi attivabili)
possibile arrivo della mia ragazza su ps3

per le nuove news non perdete i nostri prossimi aggiornamenti

Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» MERCOLEDI' 17 NOVEMBRE

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum